milanopalestre.com - Cerca le migliori Palestre a Milano e provincia

in News

Si sono ispirati agli Stati Uniti, la figlia di Roby Facchinetti, Giulia, e Juri Ambrosioni, rispettivamente di 24 e 33 anni. I due fidanzati hanno deciso di aprire un centro fitness, dove sarà possibile svolgere degli allenamenti privati, come già avviene in America.

L’hanno chiamata “Wellness Boutique”, la palestra – se così può essere definita – che hanno deciso di avviare insieme a Bergamo, con il contributo di Tiziana Fausti, che ha pensato a una linea di abiti in perfetto stile fitness, che potranno essere acquistati dal cliente, e alle divise indossate dai due coach e proprietari. L’arredamento è, invece, opera di Meritalia.

 

I due ragazzi hanno raccontato che, negli Stati Uniti, esistono solo centri a basso costo o per gente benestante. Loro hanno voluto creare una via di mezzo, rendendo la palestra accogliente, nella quale le persone potranno sentirsi come a casa propria, e, allo stesso tempo, con le attrezzature necessarie per svolgere dei veri e propri esercizi, alternati a un riposo nel lato che funge da centro benessere.

 

Esatto, perché i clienti della Wellness Boutique potranno godere di nuovi modi per allenarsi, alternativi alla classica cyclette o tapis roulant, che invece si trovano in tutte le palestre.

 

Alcuni esempi? Lezioni private di Krav Maga (la disciplina israeliana che comprende le arti marziali), di pilates, di Calosthenics, finendo con esercizi di fisioterapia e riabilitazione. Dall’altra parte saranno disponibili bagno turco e criosauna, concedendosi tra una coccola e l’altra dei pasti all’insegna bio. Le lezioni saranno solo su appuntamento e con un’ampia scelta di orari (dalle cinque del mattino fino alle dieci di sera).

 

Prendersi cura del proprio corpo è importante e farlo in un ambiente bello e positivo come quello pensato dai due ragazzi è ancora più entusiasmante. Inoltre, date le ampie possibilità, stare sempre al 100% della forma sarà ancora più semplice.

publisher
back to top