milanopalestre.com - Cerca le migliori Palestre a Milano e provincia

in News

Dopo il successo dello scorso anno, InFit ha deciso di fare nuovamente il suo ingresso nella città di Bergamo, presso la Fiera di via Lunga, con un evento che si è tenuto nei giorni che sono andati dal 29 aprile al 1° maggio. 

Un week-end all’insegna del fitness, con un importante evento a cui chiunque può partecipare: professionisti e non.L’idea è nata da PromoBerg e ha visto la partecipazione di alcuni dei più noti personaggi del settore, oltre a Carlo Conte, responsabile del progetto, Massimiliano Cappuccini, del team di InFit, Laura Gentile di Euroeducational, Manuela Tironi, presenter di Zumba, Juri Ambrosioni di CrossFit e Giuseppe Purcaro dell’associazione “Movimento”.

 

InFit si è caratterizzato per spettacoli ed esibizioni legate al mondo del fitness, con decine di eventi dedicati e padiglioni distinti da differenti categorie di movimento, in modo da far conoscere le diverse discipline a quante più persone possibili. In tutti i casi, energia ed entusiasmo sono state le parole chiave della manifestazione.In particolare, l’iniziativa si è divisa in una zona dedicata ai professionisti e una ai semplici appassionati.

 

Nel primo caso si è trattata di una Convention, con dei congressi incentrati su attività particolari, mentre ai principianti è stata dedicata una sezione con stand finalizzati al marketing, con l’esposizione di diversi prodotti del settore, quali attrezzature, abbigliamento, integratori alimentari e altri accessori.

 

Promoberg, organizzatrice dell’evento, punta a farlo diventare sempre più famoso puntando a raggiungere anche le famose fiere di Rimini o Milano e, continuando di questo passo, è molto probabile che l’obiettivo verrà raggiunto. Nel week-end di InFit è stata presente anche un’iniziativa di ASD Movimento: la Wellness Lounge, alternando la ginnastica al benessere.

 

I palchi della manifestazione sono stati dedicati alle discipline principali, grazie alle potenzialità offrete da Les Mills, Fun1, Cruisin’ e Euroeducation, tra gli altri.

publisher
back to top