Cerca Palestre

Nessun content

Palestre Notizie

Nessun content

Urban Fitness: un centro per allenarsi in tempi da record!

Urban Fitness è un centro che ha quindici sedi nel nostro Paese, con solo sette a Milano. È stato fondato da Adriano Silvestri e il suo segreto, che lo distingue da qualunque altra palestra, è quello di fornire un allenamento in grado di far ottenere dei risultati ai partecipanti in un tempo veramente brevissimo.

Questo è possibile sfruttando la forza muscolare degli stessi, che viene stimolata al 100%, permettendo di lavorare il doppio, nella metà del tempo e con una fatica minore. Non c’è che dire, davvero la propria palestra dei sogni.

 

Sembra davvero una cosa surreale pensare che sforzandosi di meno sia possibile ottenere degli ottimi risultati e, per di più, in tempi ridotti rispetto a quelli che impiegheremmo nei normali centri fitness e palestre. Eppure, secondo l’esperto e proprietario del locale, questo è possibile. Ma come? È molto semplice: se normalmente i muscoli vengono sfruttati, durante gli allenamenti, solo per il 50-60%, mentre grazie al metodo utilizzato da Urban Fitness è possibile arrivare fino al 100% della loro stimolazione.

 

Questo avviene grazie a degli impulsi elettrici che vengono trasmessi attraverso una tuta, collegata a uno speciale macchinario, che deve essere indossata sopra alla normale divisa adatta alla ginnastica. Ciò non deve spaventarvi, perché questi impulsi vengono percepiti esclusivamente dai muscoli, i quali verranno stimolati a lavorare il doppio. Adriano Silvestri spiega, inoltre, che, oltre a essere efficace, è anche meno traumatico rispetto a un allenamento fatto con i pesi.

 

Quello dell’Urban Fitness si dimostra un allenamento adatto sia ai più pigri e a coloro che dispongono di poco tempo e che, ora, non avranno più scuse, poiché occorre solo mezzora di palestra un paio di volte alla settimana per vedere i primi risultati, ma anche a coloro che desiderano un allenamento intensivo senza sforzarsi in maniera eccessiva. Decisamente da provare!

Altre Notizie Correlate

Un minuto di allenamento intenso per ritrovare la forma ideale

E chi l’avrebbe mai detto che basta un minuto di ...

Fare beneficienza con il fitness

Fare beneficienza con il fitness non è un’idea così insolita ...

La figlia di Facchinetti si dà al fitness con la Wellness Boutique

Si sono ispirati agli Stati Uniti, la figlia di Roby ...

Red Velvet: lo yoga secondo Madonna

Sembra il nome di un complesso e, in effetti, ci ...

Urban Fitness: un centro per allenarsi in tempi da record!

Urban Fitness è un centro che ha quindici sedi nel ...

Ginnastica all’aperto con il Cardiocentro Ticino Fitness Park

Arriva la nuova iniziativa, direttamente dalla Svizzera, grazie alla ...

Cerca Palestre

Nessun content