milanopalestre.com - Cerca le migliori Palestre a Milano e provincia

in News

Anche quest’anno è stata presentata la settima edizione del FSB Show (Fitness/Sport/Benessere), tenutasi il 12 e il 13 marzo presso la Fiera di Udine, in Friuli Venezia Giulia. Rappresenta un evento dedicato a tutti gli amanti del fitness e del benessere, ma anche a chi è incuriosito da questo mondo e vuole scoprire qualcosa in più a riguardo.

L’evento è stato suddiviso in cinque padiglioni del complesso, più delle aree esterne, e si è tenuto tra le 9.30 e le 19.30. All’interno erano presenti diversi espositori, adibiti a presentare differenti tipologie di sport e fitness legato a un aspetto più psicofisico, che comprende, quindi, sia la cura del corpo che dello spirito della persona, considerati effettivamente come un’unica cosa, un vero e proprio “tutt’uno”. Alcune delle aree presentate sono state “Corpo”, “Mente” e “Spirito”, più un evento speciale dedicato alle donne, dal nome “Festival Rosa”.

 


Nel FSB Show c’è stata, inoltre, la possibilità di partecipare a laboratori e conferenze, affrontando diverse tematiche legate alla salute e al benessere della persona in base alla propria alimentazione. Sono stati forniti anche dei consigli su come affrontare problematiche psicofisiche e traumi.

 


Un evento a cui i maggiori appassionati del fitness e coloro che ci tengono a rimanere in forma non possono mancare, sfruttando la possibilità di conoscere nuove tecniche e sport di cui non avevano mai sentito parlare, oltre a potersi confrontare con altri amanti ed esperti del settore.
Rimanere in forma è importante ad ogni età, ma soprattutto con il passare degli anni e quando, dagli “enta”, si entra negli “anta”.

 

FSB Show è un evento unico nel suo genere, nel caso ve lo siate perso, niente paura perché esso ha, ormai, appuntamento fisso ogni anni ed è, inoltre, possibile seguire gli aggiornamenti sull’iniziativa sulla pagina Facebook.

publisher
back to top