Cerca Palestre

Nessun content

Palestre Notizie

Nessun content

Una crociera wellness con MSC Crociere

Avete mai pensato di trascorrere una vacanza all’insegna del fitness? Con MSC Crociere, da oggi, è possibile, grazie a un viaggio pensato esclusivamente per chi cerca benessere e vuole rimanere in forma, dove si passerà da allenamenti quotidiani, sia in nave che a terra, a pasti bilanciati all’insegna di un’alimentazione sana e ricca di principi nutritivi.

La crociera wellness, inaugurata da MSC Crociere, in collaborazione con Technogym, nota azienda di produzione di attrezzi da palestra, è la soluzione per tutti gli amanti del benessere e del fitness, che, anche in vacanza, non hanno intenzione di rinunciare ai propri allenamenti quotidiani o che, magari, hanno deciso di sfruttare proprio questa esperienza per incominciare un periodo di allenamento, cambiando il loro stile di vita.

 

D’altronde, in vacanza siamo tutti più propensi a fare anche le cose che ci piacciono di meno e, circondati dall’oceano, questa potrebbe essere un’ottima occasione per riattivare un progetto che rimandavamo da tempo.


Grazie a questa speciale crociera sarà possibile essere seguiti da personal trainer professionisti ed esperti durante tutte le fasi dell’allenamento, dove saranno disponibili attrezzature adeguate per un’esperienza wellness. Inoltre, saranno serviti anche colazioni e pasti all’insegna del benessere, con alimenti sani e nutritivi.

 

Sarà possibile continuare a seguire le attività di fitness una volta scesi dalla nave, facendo anche degli incontri con altri appassionati del settore. E, grazie a una speciale app che potrete installare sul vostro smartphone, sarete in grado di tenere sotto controllo il vostro allenamento, registrando le ore impiegate a praticare attività fisica.

 

Insomma, un viaggio all’insegna del benessere, con tutti gli accorgimenti indispensabili per accontentare anche le persone più in fissa con il fitness, rendendola una vacanza di quelle che non si erano mai viste.

 

Tutto questo, solo con MSC Crociere, compagnia di crociere che come sempre è all’avanguardia da ogni punto di vista.

Altre Notizie Correlate

Un week-end dedicato al fitness a Senigallia: arriva la prima edizione 2016

Senigallia Fitness & Wellness è un evento organizzato quest’anno per ...

Torna l’evento dedicato agli amanti del fitness: InFit è a Bergamo

Dopo il successo dello scorso anno, InFit ha deciso di ...

Red Velvet: lo yoga secondo Madonna

Sembra il nome di un complesso e, in effetti, ci ...

Woman & Fitness: un giorno dedicato agli allenamenti per la Festa della Donna

In occasione della Festa della Donna si è svolto a ...

Ginnastica all’aperto con il Cardiocentro Ticino Fitness Park

Arriva la nuova iniziativa, direttamente dalla Svizzera, grazie alla ...

Milano per Expo 2015 "palestra a cielo aperto"

Alla Fabbrica del Vapore del capoluogo lombardo si è discusso ...

Cerca Palestre

Nessun content