Cerca Palestre

Nessun content

Palestre Notizie

Nessun content

Un week-end dedicato al fitness a Senigallia: arriva la prima edizione 2016

Senigallia Fitness & Wellness è un evento organizzato quest’anno per la prima volta, che si terrà tra il 13 e il 15 maggio. L’obiettivo è quello di trascorrere un’esperienza piacevole tra gli appassionati del fitness, in un week-end all’insegna del benessere. Un’occasione adatta a riunire tutti gli italiani che tengono alla propria forma fisica, ma anche chi non può definirsi esattamente uno “sportivo”, ma vuole comunque imparare a conoscere questo mondo.

L’evento dedicato al fitness avrà sede presso la struttura Finis Africae, un hotel situato sulle colline della Senigallia, adatto ad accogliere eventi e adibito con un tocco rustico, perfetto per un fine settimana dedicato al benessere, magari immergendosi nella natura. L’evento è stato organizzato da Michele Giuliani, titolare della Palestra Energica e Centro Funzionale, e da Marche Expo.

 

Durante questo evento saranno presenti anche alcuni tra i più famosi istruttori di fitness d’Italia, che affronteranno anche quello musicale che sta spopolando sempre di più, rendendo la ginnastica un momento divertente e di spensieratezza.

 

Tra gli istruttori di fitness musicale più conosciuti vedremo: Roberta Campaniolo, Gil Lopes, che è stato già protagonista in passato di vari eventi e partecipazioni incentrate proprio sul fitness, Alessandro Olivieri, uno dei migliori presenter italiani anche a livello internazionale, Laura Cristina e Alessandro Uccellini.

 

Grazie agli esperti del fitness, i partecipanti potranno assistere a oltre 80 ore di lezioni, dove l’evento non si appresta a coinvolgere solo gli appassionati di palestra e wellness, ma anche coloro che non praticano la ginnastica con costanza e non fanno alcun tipo di sport.

 

Grazie a Senigallia Fitness & Wellness si punta a insegnare le basi di una corretta ginnastica anche ai meno appassionati, trasformando la città in un punto di riferimento nazionale per il mondo del fitness.
Rimanere in forma è importante, lo sappiamo bene. A Senigallia sarà ancora più semplice.

Altre Notizie Correlate

Fare beneficienza con il fitness

Fare beneficienza con il fitness non è un’idea così insolita ...

Mrs. Sporty: arrivano a Milano le palestre per sole donne

20 ottobre  2015 – Il nuovo modo, tutto femminile, di ...

Yogalates e piloxing i nuovi trend palestra 2015

La novità del 2015, direttamente dagli Usa, è il ...

I parchi di Milano diventano palestre per correre

In questi parchi che nello specifico sono Sempione, Montanelli, Trenno, ...

Torna l’evento dedicato agli amanti del fitness: InFit è a Bergamo

Dopo il successo dello scorso anno, InFit ha deciso di ...

Ginnastica all’aperto con il Cardiocentro Ticino Fitness Park

Arriva la nuova iniziativa, direttamente dalla Svizzera, grazie alla ...

Cerca Palestre

Nessun content